Di Ilaria Cerbino. Le ragazze di Wall Street, di Lorene Scafaria con Jennifer Lopez, Lili Reinhart, Costance Wu e inoltre vediamo l’esordio nel mondo del cinema di Cardi B.
Il film segue le vicende di un gruppo di spogliarelliste che organizzano un piano per fare soldi facili e si alleano per vendicarsi degli uomini di Wall Street che hanno causato la crisi economica del 2008.
Non aspettatevi il classico film americano che parla di avidità e di potere, il Girl Power regna sovrano; la pellicola affronta tematiche importanti sul ruolo della donna in questa società.
Inoltre nota particolarmente positiva sulle capacità interpretative di Jennifer Lopez.
Se avete voglia di emozionarvi al cinema vi aspetta Attraverso I Miei Occhi, di Simon Curtis, con Milo Ventimiglia e Amanda Seyfried.
Adattamento cinematografico del romanzo “L’arte di correre nella pioggia” di Garth Stein:
Il film racconta la storia di Danny, aspirante pilota, narrata dal punto di vista del fedele amico a 4 zampe, Enzo, un simpatico Golden Retriever, con la voce italiana di Gigi Proietti, che riesce sempre a dare un tocco in più al personaggio.
Basato su un fatto di cronaca nera, nelle sale cinematografiche troviamo Uomini D’oro, un film noir di Vincenzo Alfieri.
Siamo a Torino, nel 1996, la pensione è stata posticipata di 10 anni; Luigi Meroni, protagonista interpretato da Giampaolo Morelli, stanco di lavorare alle poste tenta il colpo del secolo, attentando il furgone dei porta valori che guida da anni insieme ad alcuni colleghi.
Nel cast, tutto italiano, troviamo: Edoardo Leo, Giuseppe Ragone, Gianmarco Tognazzi e un Fabio De Luigi completamente fuori dai suoi schemi.

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Spettacolo