Di Beatrice Tota. Ad aprire la seconda puntata del festival di Sanremo è stato un Fiorello sempre più divertente, questa volta travestito da Maria de Filippi.
Come da promesso, lo showman ha indossato i panni della regina Mediaset con tanto di telefonata in diretta, con cui la De Filippi ha avuto modo di fare i complimenti ad Amadeus.
Il festival 2020 targato Amadeus-Fiorello sembra però non aver bisogno di troppe lusinghe, i due sono riusciti a toccare anche questa volta il record d’ascolti con il 53,3% di share.
Sempre più professionali, zero sbavature e tanta esperienza. Il pubblico apprezza: Chapeau!
Situazione del tutto inaspettata vista la cascata di critiche che sono piombate addosso pochi giorni prima del via.
Ed ecco che Fiorello, in aiuto dell’amico Amadeus definito sessista in conferenza stampa pre-festival, trasforma la serata in un ‘’ismo’’ dopo l’altro: a Sanremo sembrerebbe esserci infatti un ‘’fiorismo’’ che regala fiori solo agli ospiti femminili.
Ondata di critiche per il look di Elettra Lamborghini.
La cantante presentata dalle due giornaliste del tg, Emma D’Aquino e Laura Chimenti , ha sfoderato una tutina super glam con tanto di microfono glitterato e twerking super sexy.
Sarà stata consigliata da Achille Lauro? Scommesse aperte…
Spacco e décolleté troppo in vista per Sabrina Salerno. La bomba sexy degli anni 80’ sembra non voler rinunciare ai vecchi tempi, ma ecco che l’ostica scalinata la mette in difficoltà con tanto di slip fuori gioco.
La showgirl si presenta molto focosa e non resiste a toccare più volte la giacca glitterata di Amadeus: contentissima la moglie, Giovanna Civitillo, in prima fila.
Apprezzato il duo Ferro-Ranieri. Il cantante sin dalla prima puntata ha eseguito con commozione pezzi importanti della musica italiana non nascondendo mai la fede nuziale.
Rumors riportano che il cantautore alloggia da solo nell’hotel della vicina Montecarlo, chissà se il marito Victor Allen non gli farà una sorpresa.
Commovente il ricordo dell’amico Frizzi e solenne il monologo di Emma D’Aquino.
La giornalista ha elogiato tutti gli inviati che, a rigor di dati statistici, sono oggi prigionieri o vittime di guerra. Il rischio del mestiere? No, se si pensa che si muore anche dove la democrazia è consolidata già da tempo.
Un Sanremo sempre più ricco di emozioni e di ospiti d’eccezione.
Dal campione di tennis Djokovic, passando per Zucchero fino ad arrivare al grande ritorno dei Ricchi e poveri.
I fantastici quattro hanno fatto ballare tutta la platea dopo il grande spavento suscitato dall’infarto di un 42enne tra gli spettatori, non ripreso a ragione dalle telecamere della diretta televisiva.
In linea di massima non troppe gaffe nemmeno per questa seconda serata.
Attenzione però, il festival non è ancora finito e le bucce di banana da evitare sono ancora dietro l’angolo.
Festival “l’altro Sanremo” di TVGNEWS