Di Veronica Iacorossi. Manca sempre meno all’evento che tutti stanno aspettando , il 31 maggio al Centrale del Foro italico di Roma ci sarà il ritorno del Radio Zeta Future Hits live.
Uno show musicale amato da figli ,nipoti , nonni e genitori , che le scorse edizioni ha registrato numeri record . Esso infatti ha prima acceso la Capitale con un’energia travolgente e si è poi esteso anche alla meravigliosa Arena di Verona.
Quest’anno si prepara a fare il suo grande ritorno a Roma e ci porta sul palco circa cinquanta artisti che si esibiranno dal vivo nel corso della serata del 31 maggio , la quale aprirà ufficialmente l’estate.
Lo show musicale sarà presentato da quelle che sono le voci che meglio incarnano la generazione zeta , Luigi santarelli e Giulia Laura Abbiati, poiché la vivono ogni giorno dentro e fuori la radio . Ma ci sarà anche la bellissima Paola di Benedetto ed insieme i tre conduttori porteranno una ventata di energia e freschezza.
Sarà una serata piena di musica, energia e divertimento, con una line-up stellare che riunisce gli artisti più amati e seguiti dalla Generazione Zeta.
Mahmood , ospite a Radio zeta e RTL 102.5 , ha già annunciato in diretta la sua presenza nel cast di questo amatissimo festival .
Tanti altri sono stati gli artisti annunciati : Alessandra Amoroso, Alfa, Angelina Mango, Annalisa, BigMama, Capo Plaza, Clara, Fred De Palma, Gazzelle, Ghali, Il Tre, Irama, Mahmood, Maninni, Massimo Pericolo, Mr.Rain, Rhove, Ricchi e Poveri, Rose Villain, Zerb.
Il palco della centrale del Foro Italico oltre a portare artisti consolidati accoglierà anche voci emergenti dando l’occasione al pubblico di conoscerle.
Ma quest’anno ci sono delle novità : il parterre in piedi ed una produzione audio e video innovativa , in modo da godere al massimo ed immergersi sempre di più in quella che è già stata un’esperienza musicale coinvolgente .
I biglietti per Radio Zeta Future Hits Live sono disponibili in prevendita su TicketOne. Non perdete l’appuntamento .