Di Greta Magliacca. Si è concluso ormai da qualche giorno uno dei festival della musica più attesi e chiacchierati. Due weekend che hanno fatto impazzire il web tra esibizioni e outfit sfoggiati? Cosa si sono inventate quest’anno le star più acclamate per far parlare di sé? Andiamo a scoprirlo.

Dopo due anni di stop il festival californiano torna alla grande con esibizioni di artisti provenienti da tutto il mondo. Primi che vogliamo citare, orgoglio italiano, sono i Maneskin, che nell’ultimo anno hanno ribaltato qualsiasi classifica spopolando in tutto il mondo e conquistando cuori anche negli USA, che con le loro esibizioni in puro stile rock hanno entusiasmato l’intero pubblico.

Billie Eilish, Harry styles, Justin Bieber ci hanno fatto sognare come sempre, mantenendo le aspettative che tutti ci avevamo e dando al festival la magia che si merita per la sua grande riapertura.

Ma gli outfit? quali sono stati i trend più seguiti e le vibes che questo festival ci ha trasmesso? Sicuramente ha regnato uno stile un po’ boho e un po’ hippie, capelli sciolti liberi da far svolazzare al vento e treccine, uno stile tra anni ’70 e anni ’90 pieno di colori, glitter e brillantini. La parola d’ordine è stata sicuramente FARSI NOTARE. Le star quest’anno hanno deciso di dividersi in due versanti opposti: chi ha deciso di apparire al meglio con colori sgargianti, effetti vedo non vedo, mini dress luccicanti e abiti principeschi e chi invece ha optato per un look più casual (trovandosi in mezzo al deserto ad un festival di musica), restando comunque super cool con pantaloni a vita bassa, top e baseball cap  regalandoci comunque scatti ed opzioni in puro stile “Coachella”.

E voi per cosa avreste optato? Glitter e sfarzo per non passare inosservate o uno stile più casual ma sicuramente super azzeccato e stizzoso come hanno scelto di fare ad esempio le sorelle Jenner e Hailey Bieber?

Con il suo grande “restart” il Coachella ha fatto sicuramente parlare di sé e non poteva che far di meglio, sicuramente alcune esibizioni e alcuni momenti rimarranno nella storia e non ci resta che aspettare e vedere se gli outfit sfoggiati durante questi due weekend faranno tendenza e saranno i protagonisti dell’estate.

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Moda / Musica