Di Matteo Forte. Basta scuse, la Roma deve reagire e anche presto.

Il tecnico croato Juric ruggisce ai microfoni, vuole una squadra forte, pronta a qualsiasi inconveniente

Una squadra che deve iniziare a fare uscire il carattere se vuole  ottenere risultati positivi.

Juric parla chiaro come se avesse le redini della squadra salde, nonostante sembri tutto il contrario

Tanti errori tecnici e tattici, poca lucidità nei cambi, errori che a questi livelli non si possono fare.

Gli errori però arrivano anche sul campo, alcuni giocatori non sembrano essere all’altezza di vestire questa maglia, di non poter giocatore a questi livelli i cosiddetti .

Nelle ultime tre partite: Elfsborg, Monza e infine Inter la Roma conquista un pareggio con il Monza e due sconfitte con le altre con due, risultati che fanno sperare ben poco.

La Roma è come se non avesse le capacità, nonostante la grande rosa che possiede, per questo serve una grande rivoluzione, chi non dimostra, FUORI, la Roma non ha bisogno di giocatori che non hanno voglia che non lottano su ogni pallone, non ha bisogno di grandi nomi, ma di calciatori che danno il massimo in allenamento e in partita.

Serve un cambio di  anche da parte della società, che quest’anno,  si ha speso 100 milioni di euro sul mercato, mercato che però era improntato sulle scelte tecniche del vecchio allenatore, esonerato dopo solo 4 gare; ritrovandosi così con giocatori non utili alle idee del nuovo allenatore, segno di poca organizzazione.

Quello che si chiede alla società, è di parlare chiaro senza troppi giri di parole, di presentarsi allo stadio, alle conferenze per far vedere che l’As Roma non è solo un’azienda ma una squadra, che vicino ha i propri tifosi che la sostengono ancora nonostante tutto, riempiendo lo stadio in casa e ad ogni trasferta.

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Sport