Di Ilaria Cerbino.Ecco le proposte di TvgNews di questa settimana.

Già presentato dal Festival del Cinema, esce Downton Abbey, un film di Michael Engler, basato sulla serie tv inglese di successo. Con piacevole sorpresa ritroviamo il cast originale della serie: la fantastica e tagliente Lady Violet è ancora interpretata dalla sensazionale Maggie Smith.
La trama è semplice ma articolata: l’arrivo dei Reali mette in crisi la nobile famiglia inglese, tra qualche subbuglio e ostacolo riusciranno comunque ad essere presentabili per il Re e Regina d’Inghilterra
Il fascino del retrò vi farà venir voglia di rivivere quell’epoca e vestire secondo la moda degli anni ’20.
Gli appassionati della suspense questa settimana saranno accontentati; Finchè Morte non ci separi si prospetta essere un entusiasmante film ad alta tensione.
Grace, una giovane sposa, decide di partecipare ad un gioco da tavola per rispettare le tradizioni della sua nuova famiglia ma non sarà la classica partita; infatti si trasformerà in uno spaventoso nascondino, riuscirà Grace a sopravvivere alla sua prima notte di nozze?
Questo sabato nelle sale cinematografiche vedremo il ritorno sul grande schermo di Brad Pitt in un fantastico thriller.
Ad Astra, un film di James Gray, vedrà protagonista la storia di un ingegnere aerospaziale che partirà per una missione su Nettuno per scoprire perché il padre, interpretato da Tommy Lee Jones, non ha fatto più ritorno sulla terra.
Ma come spesso accade nel cercare determinate risposte, alle volte se ne trovano altre: nel film emergeranno numerosi dettagli che metteranno in dubbio il fatto che non siamo i soli esseri viventi in questo universo.

 

 

 

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Spettacolo