Di Ilaria Cerbino. Le mani sono il primo biglietto da visita per una donna; una mano ben curata è simbolo di femminilità ed eleganza. Negli ultimi anni la Nail Art è diventata una vera propria tendenza, non c’è ragazza che non abbia ceduto almeno una volta alla tentazione di una manicure perfetta.
È sempre molto importante affidarsi a persone qualificate per la cura delle vostre mani; in particolar modo per queste nuove tecniche è molto importante che vengano utilizzati i giusti strumenti e prodotti. Per il resto presenta molti vantaggi, tra cui sicuramente quello della lunga durata.
L’unica seccatura è scegliere il colore: quante volte capita di fissare la palette di colori ed essere completamente indecise?
Ecco i colori in voga di questo autunno:
lasciandoci ispirare da questa fantastica mezza stagione, il Terracotta. Una tinta calda, molto suggestiva, sicura e dal carattere forte che ricorda le foglie che cadono. Nella versione matte vi darà ancora più personalità.
Per le più sofisticate torna il Grigio effetto Perla, è semplice ed elegante. Essendo un colore neutro si adatta ad ogni tipo di carnagione e si abbina molto facilmente ad ogni tipo di outfit.
Un classico intramontabile è il Rosso; tra le molteplici sfumature troviamo protagonista il Borgogna.
Una tonalità di rosso scuro con nuance di porpora prende il proprio nome dal vino, un rouge noir. Darà una carica di sensualità alle vostre mani.

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Costume