Di Pietro Grimaldi. Ha vinto la paura! Le due squadre, scese in campo alle 15:00, hanno giocato una partita strana, dettata dal timore che sta vivendo l’Italia in questo periodo; sembrava addirittura un’amichevole e con i due team che erano consapevoli della situazione, ossia un campionato che molto probabilmente non avrà una fine.
Il Genoa ottiene tre punti importanti confermando il buon momento di forma che sta attraversando, con questa vittoria riesce per il momento ad uscire dagli ultimi tre posti che significano retrocessione.
Il Milan invece subisce una brutta sconfitta, fallendo l’aggancio al 6 posto ai danni del Napoli, dettata forse anche dal caos societario che sta vivendo, infatti dopo l’addio e le conseguenti parole al veleno dell’ex dirigente Boban, tutto l’ambiente rossonero sembra essere cambiato, infatti anche l’allenatore Pioli e persino la stella Ibrahimovic, che ha firmato il goal della bandiera, non sono sicuri di rimanere a Milano anche il prossimo anno.
È stata una partita giocata in un ambiente quasi spettrale, le immagini di un San Siro vuoto rimarranno infatti impresse nella mente di molti appassionati.
La paura di questa situazione è stata notata anche negli occhi dei calciatori, che adesso dovranno aspettare la riunione straordinaria di martedì per capire le sorti di questo insolito campionato.

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Sport