Di Giacomo De Santis. La partita di ieri sera è stata l’ennesima goccia che potrebbe far traboccare il vaso dei Friedkin.
La rabbia a fine match dei proprietari non è passata inosservata, e il clamoroso errore commesso con i cambi, unito alla disastrosa partita, hanno dimostrato che i problemi sono tanti e molto diversi fra loro.
I primi sul banco degli imputati sono sicuramente Fonseca e i giocatori, in primis quest’ultimi, le ultime gare hanno dimostrato che alcuni di loro non sono adatti all’ambiente giallorosso, e i dirigenti sono chiamati in causa per sfoltire la rosa da questi elementi e portarne dei nuovi, ma i problemi non sono solo questi.
Gli errori burocratici commessi durante la stagione, il 3-0 a tavolino contro il Verona su tutti, hanno già portato alla dimissione di alcune figure, Pantaleo Longo in primis, e la sensazione è che l’errore di ieri non possa passare inosservato, vedremo nei prossimi giorni chi sarà a pagarne le conseguenze.
In questo momento ogni singolo elemento della società è in bilico, da quelli già citati, al viceallenatore, passando per fino ai preparatori atletici, cambiare tutto quanto ora è impossibile, ma gli scarsi risultati portano la nuova società a pensare a delle soluzioni drastiche da mettere in atto al più presto, cosa che sperano soprattutto i tifosi.