Di Francesca Zito . Dopo circa nove mesi dalla separazione tra Kanye West e Kim Kardashian, il rapper ha ufficialmente dichiarato di aver bisogno di tornare a casa.
Nel gennaio del 2021 la coppia più seguita di Hollywood, a causa delle continue divergenze di pensiero, decise di chiudere la loro storia d’amore.
Di lí a poco i percorsi di vita dell’imprenditrice Kim e di suo marito Kanye si sono divisi definitivamente con le firme delle carte del divorzio.
Nonostante i rumors sui diversi tentativi di riavvicinamento della coppia, non ce n’è mai stato uno effettivo.
Kim Kardashian ora è nuovamente fidanzata, a differenza del rapper che nell’ultima intervista del 25 novembre, sul palco di un evento benefico, è tornato a parlare della sua ex moglie.
“Io ho commesso errori. Ho fatto pubblicamente delle cose che non sono accettabili come marito, ma oggi sono qui per cambiare narrativa”
Parole che suonano come una dichiarazione di guerra nei confronti dell’attuale compagno di Kim, e che evidenziano quanto Kanye sia pentito e determinato a tornare alla vita di prima.
Il suo obiettivo è quello di ricostruire il loro amore e tornare ad essere una vera famiglia.
Infatti la sofferenza più grande per lui risulta essere proprio la lontananza con i suoi preziosi otto figli; preoccupazione che ha cercato di attenuare comprando una casa vicino alla loro.
Le scottanti dichiarazioni lasciano pensare a come Kanye possa essere un uomo egoista, che nonostante sappia quanto la moglie sia felice con un altro, lui voglia lo stesso tornare con lei ad ogni costo.
Dietro le sue parole però, si nasconde senza dubbio un forte desiderio di tornare a vivere quella quotidianità che tanto gli manca.
È così sbagliato pensare di voler rimettere in sesto un qualcosa di bello e puro?
Questo è ciò che destabilizza di più e che rende difficile schierarsi dalla parte di Kim o da quella di Kanye.
Il pubblico però è sicuramente d’accordo sul ruolo che l’ex coppia di Hollywood deve mantenere: da genitori hanno la responsabilità di lasciare fuori i propri i figli dal gossip che li circonda e dalle vicende di cui sono protagonisti.
Solo il tempo sarà in grado di svelare se ci sarà un ritorno di fiamma tra Kim e Kanye, non ci resta che attendere.