Di Sara Mauta. Volge al termine un percorso che ognuno di noi nel corso della vita dovrebbe affrontare …non un semplice corso di giornalismo ,bensì un vero e proprio insegnamento di vita , di crescita , di conosapevolezza della persona che siamo e di quella che un giorno vorremmo essere ,uno  di quei cammini  al quale non si può rinunciare , oserei dire una luce in un infinità di tunnel . Spesso ci si ritrova a vivere  l’università come un mondo totalmente diverso,un mondo più grande di ciò che siamo,qualcosa di infattibile ed inimmaginabile .

Ancora  una volta, reduce dal laboratorio svoltosi nel primo semestre universitario non posso che ringraziare Il Professore Marco Palma , il quale con  consigli , rimproveri e complimenti mi ha reso ciò che ad oggi sono al termine di questo magnifico viaggio .Ci ha accompagnato ,come fosse una vera e propria guida , impartito regole ed insegnamenti fondamentali ,fatto ognuno di noi un protagonista del giornalismo,incoraggiato e reso noi studenti persone mature e serene .

Mai sono mancati momenti di convivialità affinché fossimo tutti di buon umore , così come l’assoluta disponibilità nei confronti di ogni singolo frequentante al corso .

Un viaggio magnifico ,purtroppo conclusosi rapidamente che con estrema soddisfazione conserverò per sempre nel mio bagaglio di esperienze , uno di quei cicli che con semplici parole definirei raggiante ed esplosivo .

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:TG TVGNEWS