Di Martina Michea. Sta per tornare lo show sulla famiglia più social d’Italia, il 18 Maggio infatti uscirà la seconda stagione di “The ferragnez”, in onda su Prime Video. La famiglia torna in tv dopo il successo della prima stagione per raccontare nuove sfide e nuovi traguardi, aprendo, nel vero senso della parola, le porte della loro casa. In questa stagione, ancor più della prima, avremo un accesso esclusivo al dietro le quinte della loro quotidianità, riusciremo ad entrare nell’’intimità familiare della coppia durante un periodo un po’ particolare della loro vita insieme.

 

Il trailer svela in anteprima le immagini e e i momenti salienti di un anno emozionante e altrettanto complicato per l’imprenditrice e il rapper. Saranno ancora protagonisti i legami familiari, tante le clip con la famiglia e con i bambini, Vittoria e Leone, insomma, l’amore non mancherà. Una seconda stagione ricca di eventi, tanto belli quanto brutti, in cui le telecamere non si fermeranno nemmeno nei momenti più difficili. Si potranno vedere clip dei due alle prese con la terapia di coppia, e poi con quella che è stata, per loro, la prova più difficile: il tumore al pancreas di Fedez. La coppia vola sulla giostra delle emozioni ripercorrendo il 2022, l’anno sicuramente più complicato per la famiglia che ha dovuto farsi tanta forza per sostenere ed aiutare Fedez durante la malattia. Saranno così evidenti a tutti le fasi salienti di quanto successo: l’ospedale, la riabilitazione e soprattutto le sedute dal terapista, che i fan hanno apprezzato tantissimo nella prima stagione.  La serie si concentrerà tanto sulla tempesta che si è abbattuta sulla coppia e che ha, per forza di cose, sconvolto gli equilibri della loro vita: il rapper dice infatti che ha dovuto affrontare l’ipotesi di morire, di lasciare sua moglie e i figli. Non mancherà poi una puntata esclusivamente dedicata a Sanremo, che seguirà l’avventura di chiara come co-conduttrice, tra lezioni di public speaking, moda e ansie. Chiara e Fedez ancora una volta si sono messi a nudo davanti alle telecamere per mostrare tutto di loro: gioie e dolori, soddisfazioni professionali, conquiste e progressi dei loro bambini, vere e proprie “star” che tutti amano.

 

The Ferragnez sarà questo, proprio come chiara e Fedez ci hanno abituati: risate, spontaneità, spettacolo, tanta gioia quanto dolore. Adesso non ci resta che aspettare l’uscita della serie, ma siamo sicuri che anche questa stagione non ci deluderà e che riuscirà a farci entrare a pieno nelle vite di questa tanto amata (quanto criticata) famiglia.