Di Adriana Gomez. Un uomo che sogna ogni notte lo sterminio della razza umana. Tutti lo prendono per pazzo finché non arrivano degli invasori, da quel momento in poi inizia la catastrofe. Peter, con la sua famiglia ed altri abitanti si trovano costretti a difendersi contro questi invasori. TVGNews vi consiglia un film sci-fi diverso dal solito, disponibile su Netflix.

 

Questo film, pieno di fantascienza, ci addentra in un possibile futuro per l’umanità. Peter, il protagonista, ha sempre degli incubi in cui vede la fine della razza umana, ovviamente nessuno gli crede finchè arrivano delle navi in cui scendono degli alieni che sterminano ogni persona che si trovano davanti. E proprio in quel momento in cui Peter mette in ordine i vari pezzi del puzzle, ossia gli incubi, è realizza che non era un semplice sogno ma ben si altro. Questa lotta non porterà solo alcune uccisioni ma anche una scoperta che lascerà Peter senza parole. Se volete togliervi questa curiosità andate su netflix e godetevi la visione.

 

Ambientazione modernizzata con vari elementi tecnologici, un possibile futuro dell’umanità. Anche se all’inizio vi verrà da dire che è il solito film di umani contro alieni, non vi fidate troppo del vostro insisto perché ci saranno vari colpi di scena che vi lasceranno senza parole e vi faranno fino a quanto si può spingere la mente umana.