Di Ludovica Visconte. Al centro dell’attenzione ci sono le mille domande riguardanti un nuovo possibile ritorno di Spider-Man 4 e Tom Holland, attore britannico, nonchè protagonista indiscusso, rompe il silenzio.

L’attore confessa che deve tutta la sua carriera a Spider-Man, poichè questo ruolo gli ha dato molto successo e molte soddisfazioni.
Inoltre, è proprio qui, sul set, che ha incontrato l’amore della sua vita: Zendaya, con cui, oramai, ha un relazione da più di due anni, rimarcata da lei nell’ultima intervista fatta per l’uscita del suo nuovo film:“Challengers”.

Tom Holland tiene particolarmente al suo personaggio, dal momento in cui è il suo supereroe preferito ed è l’unico che avrebbe voluto interpretare.

Alla luce di ciò, rivela, anche, che è emozionante far parte del team creativo, per la prima volta.
Ciò, ovviamente, comporta delle responsabilità afferma, dal momento in cui il finale del terzo film è stato speciale sotto vari aspetti.
Per tale ragione è importante non portare sempre la stessa cosa, ma portare un qualcosa in più, al fine di non rovinare l’eredità del film.

Tom Holland sta rispettando il suo personaggio, sta rispettando i suoi tempi, affinchè colui che gli ha dato la carriera, sia un qualcosa in più.
Ciò fa capire che, l’attore, vuole essere pronto al cento per centp per poter, dare vita, nuovamente, al suo personaggio, al quale dovrà dare più di quello che ha dato nel Sequel precedente.

Dunque, si sta preparando per poter essere al livello del suo personaggio.
Questo è da ammirare da un attore, non tutti ringraziano il proprio personaggio e se lo fanno, non è mai abbastanza.

Seppur abbia solo ventotto anni ha una maturità tale da saper portare rispetto al personaggio che gli ha portato il successo e sopratutto che gli ha permesso di conoscere la sua attuale fidanzata.
Orbene, ci tiene molto a voler mantenere un certo spessore al film.

Insomma, si sta lavorando sul ritorno di Spider-Man 4 e il tutto sarà pronto, nel momento in cui saranno sicuri che ciò che uscirà, sarà al livello di ciò che già sono stati i Sequel precedenti.