Di Federica Barbaresi. Per quanto riguarda la mia esperienza personale in questo corso…è stata senza dubbio una bellissima esperienza.

per certi versi è stata molto significativa, per gli argomenti dei dibattiti; alcuni perché sono stati  molto forti dal punto di vista emotivo altri perché in un certo senso mi ci sono ritrovata.

il professor Palma e il suo assistente sono persone molto competenti e disponibili…anche molto simpatiche  questo secondo me ha reso il corso molto più tranquillo e piacevole.

io personalmente non seguo proprio giornalismo ma scienze del turismo e diciamo che questo non è proprio il mio ambito ma è stato senza dubbio un corso molto interessante che mi ha insegnato molte cose su una materia e un mestiere bellissimi; per quanto riguarda i compagni di corso non conosco quasi nessuno personalmente ma all’apparenza mi sono sembrate tutte belle persone e ottimi futuri giornalisti.

sono molto felice di aver scelto di seguire questo corso!!

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Cronaca