
Molte sono le aspettative da parte dei consumatori, che come ogni anno aspettano l’arrivo dell’autunno per dedicarsi allo shopping ”sfrenato”, in vista della nuova collezione 21/22.Molte, inoltre, sono le tendenze di quest’anno: a parlarne sono proprio gli stilisti stessi tra cui Valentino e Dior, che dedicano maggior parte della loro collezione alla stagione più difficile dell’anno, l’autunno, creando una collezione semplice ma allo stesso tempo impeccabile.
I colori di quest’anno si basano principalmente sul marrone, sul verde o sul viola. Ma non solo, perché molto importanti sono le loro sfumature, quindi il beige, il lilla o il verde militare. Non mancano, inoltre, le paillette e i brillantini, che stanno veramente bene su tutto!
Persino i più grandi brand hanno deciso di basare una vera e propria collezione su questo capo di abbigliamento, nonostante non se ne parli da tempo. Infatti, non sembrano essere gli unici: alcune Influencer, tra cui Giulia De Lellis, sono pronte a sponsorizzare questi articoli nei loro profili Instagram, felici di poter tornare ad indossare un capo così elegante e impeccabile.