Di Ilaria Cerbino. Questa settimana per gli appassionati del genere adrenalinico nelle sale abbiamo Terminator, il Destino oscuro, diretto da Tom Miller, sotto l’attenta produzione di James Cameron.

Il sesto film della saga è ambientato anni dopo gli avvenimenti di Terminator 2: torna Sarah Connor intenta a proteggere una giovane ragazza, Dani, da un nuovo modello di Cyborg. Ad aiutarla ci sarà un’ibrida, metà umana metà cyborg, ma le loro abilità non bastano per proteggere Dani e saranno costrette a chiedere un aiuto proprio a Terminator.
L’uomo è a rischio estinzione, il conflitto tra uomini e macchine è sempre più acceso, chi avrà la meglio?Un terminator nuovo, pieno d’azione, con un tocco femminile e con un pizzico di Arnold Schwarzenegger.
In occasione di Halloween, questo giovedì esce La Famiglia Adams, in versione animata sotto la regia di Conrad Veron.
Un classico intramontabile, una famiglia del tutto fuori dal normale e se vogliamo un po’ macabra: La famiglia Adams, nel mentre che organizzano il raduno del loro clan si troveranno a combattere contro Margaux, una conduttrice troppo “rosa”, che preme per rende la cittadina perfetta secondo i suoi canoni.
In aggiunta alla classica storia che già conosciamo vedremo alcuni particolari di come è nata la storia d’amore tra Morticia e Gomez. Il nuovo film d’animazione vi farà venir voglia di schioccare le dita a ritmo della sigla della famiglia più tetra d’America.
Dopo due anni di assenza ritorna l’orgoglio partenopeo, Alessandro Siani, con un film ideato, diretto e interpretato: Il Giorno più Bello del Mondo.
Arturo Meraviglia, appassionato di trucchi di magia, gestisce un piccolo teatro lasciatogli dal padre. Pieno di debiti è sulla via del fallimento, è in cerca di nuove idee. La sua fortuna arriva quando un lontano zio gli lascia una piccola eredità, diversa da quella che si aspettava: Rebecca e Gioele.
Gioele ha doti straordinarie, telepatiche, fuori dal normale e sarà preso di mira da alcuni scienziati per studiare le sue abilità.
Il Film vi regalerà un infinità di emozioni e di risate, come solo Siani sa fare.

 

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Spettacolo