Di Stefano Ianieri. Salvini, è presente sui social network H24, una macchina propagandistica eccezionale.
Viene invitato in tutte le trasmissioni politiche, anche quelle che sono di segno opposto, esempio nel programma di Floris “Di Martedì”, dalla giornalista e conduttrice di “8 ½” Lilly Gruber, ma anche quelle amiche di Mario Giordano in “Fuori dal coro” o di Paolo del Debbio in “Dritto e Rovescio”.
Tutti interventi a minare la stabilità del Governo, una critica continua, sterile, senza una giusta direzione al cambiamento.
In una conferenza stampa la Lega ha portato alla luce che, nella manovra del Governo, non è stata inserita la questione della sicurezza, affermando che in parlamento presenteranno degli emendamenti in tale senso, ma finora non si sa cosa effettivamente presenteranno, dove era presente anche il Senatore Matteo Salvini.
Il gossip con le fidanzate di Salvini, a partire dalla conduttrice de “La prova del cuoco” dove si fece ritrarre da “Novella 2000” in una posizione da divo del cinema.
Salvini viene ritratto in ogni parte d’Italia, anche quando era Ministro, e ci si domandava, ma se sta in giro come farà a fare il Ministro?
Una miriade di denunce e querele, molte ancora da sciogliere ed altre decadute, l’ultima che per aver detto “la droga fa male” nel caso di Stefano Cucchi è stato querelato dalla sorella, Ilaria Cucchi.
La situazione di tutta questa storia, intorno a Salvini, fa ricordare la stessa azione nei confronti di Silvio Berlusconi, promossa dalla sinistra che, negli anni passati, più se ne parlava male e più raggiungeva obbiettivi elettorali immensi.
La stessa situazione la sta vivendo il Senatore Matteo Salvini, che questa politica di attacchi personali e politici dai suoi avversari, non fanno altro che una gratuita ed enorme e bella pubblicità.

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Politica