Di Filippo Coco. La Lazio esce vincitrice dalla partita andata in scena al bentegodi oggi pomeriggio.

La Lazio con il minimo sforzo riesce ad ottenere il massimo risultato, una partita sofferta contro il Verona,che la formazione capitolina è riuscita a sbloccare al minuto 92’ con un incornata di Milinkovic su cross di Radu. 

Partita tutto sommato con poche emozioni sia da una parte che dall’altra, nel primo tempo un paio di occasioni a testa per le due squadre ma niente da evidenziare apparte un palo colpito da Immobile.

Tutto avviene nel secondo tempo,al minuto 47’ Caicedo trova il gol del vantaggio biancoceleste,la gioia dura pochi secondi perché l’arbitro richiamato dal Var nota una gomitata dell’attaccante laziale e annulla giustamente la rete, la Lazio soffre e il Verona in ripartenza è sempre pericolosa,trova qualche occasione da gol rubando molti palloni a centrocampo.

La partita sembra  indirizzata verso un pareggio quando al 92’ Radu con le ultime forze mette un pallone in area e Milinkovic gira di testa insaccando alle spalle del portiere.

La Lazio grazie alla vittoria di oggi non perde il treno e rimane ancora in corsa per la lotta champions, che sarà dura e in salita per la squadra guidata da Inzaghi.

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Sport