Di Francesca Zito. “Il mio amore. La mia vita. La mia famiglia. Il mio futuro.”
È così che Lindsay Lohan annuncia sui social la notizia del suo matrimonio.
Una dolce didascalia accompagnata da diverse foto in cui indossa un costoso anello al dito e si mostra sorridente insieme al promesso sposo.
La Lohan è stata definita sin da subito come una bambina prodigio, diventata famosa all’età di soli 12 anni per avere interpretato il ruolo delle due gemelle nel film “genitori in trappola”.
La professione di attrice è stata  sicuramente un trampolino di lancio che le ha permesso di entrare nel mondo dello spettacolo, ma che allo stesso tempo l’ha fatta cadere nel vortice della droga e dell’alcool.
La sua carriera infatti è stata spesso oscurata da vari problemi con la giustizia per guida in stato di ebrezza, possesso di stupefacenti e persino furto di un auto.
Fortunatamente negli ultimi anni Lindsay sembra essersi ripresa e aver trovato il giusto equilibrio, questo grazie anche all’aiuto del futuro marito Bader Shammas, un prestigioso manager che lavora per Credit Suisse.
I due si sono conosciuti un paio d’anni fa a Dubai, dove la famosa attrice ha scelto di vivere, ma hanno sempre cercato di mantenere segreta la loro relazione.
Dopo essere stata al centro di ogni gossip la Lohan ha scelto di preservare la sua vita privata e stare lontana dai social; proprio per questo prima dell’annuncio del grande evento sul suo profilo instagram non era presente nessuna foto con Bader, anche lui uomo estremamente riservato.
Nonostante sono poche le notizie sulla coppia, possiamo dedurre che il promesso sposo ha sicuramente contribuito a far tornare sulla retta via la bellissima attrice.
Purtroppo sono molte le persone che hanno condannato Lindsay per il suo passato burrascoso e turbolento.
La 35enne è stata accusata di non aver fatto altro che sporcare e contaminare quell’immagine così fresca e genuina che nei film predicava.
A volte ci si affeziona così tanto ai personaggi che gli attori interpretano, che si finisce per disegnare quella persona per delle caratteristiche che forse in realtà, non le appartengono.
Fortunatamente sono tanti anche i fans che hanno sempre creduto in lei e l’hanno sostenuta nei momenti di debolezza.
È curioso come da brava esperta di gossip, Lindsay ha optato per limitare i commenti e i giudizi altrui disabilitando messaggi al post del matrimonio, scegliendo così di godersi il momento e lasciare fuori le male lingue.
Errare è umano, ognuno di noi reagisce alle difficoltà e al dolore in modo e tempi differenti, non per questo si ha il diritto di sentenziare le vite degli altri.
La Lohan è sicuramente caduta e caduta più volte, ma ha saputo rialzarsi con forza e coraggio.
Ora è felice e serena, dopo tanta fatica è riuscita finalmente a vivere quel lieto fine che fino ad allora aveva solo interpretato.