Di Gabriel Uccheddu .Imbarazzo della scelta, indecisione da zapping: capita molto spesso specie se si tratta di piattaforme come Prme o Netflix. Cominciamo da quest’ultima  che ha davvero di tutto. Dalle serie storiche a quelle in costume passando per le love story ai thriller elettrizzanti. 

TVGNEWS consiglia per le serie in costume 

 

“Bridgerton” basata sui romanzi di Julia Quinn, ambientati nel mondo dell’alta società londinese durante la Reggenza inglese. Serie che narra vicende scottanti e intriganti.

Dunque, per gli amanti del genere una vera chicca. 

Per il genere fantasy: “lucifer” una serie che vi terrà incollati allo schermo, basata sulla storia del principe della notte, che lascia l’inferno perché troppo annoiato. 

Per il genere storico: “the crown” una serie che narra le vicende del lussureggiante palazzo di Londra; Buckingham Palace. 

Segreti, rivelazioni choc, e tradimenti fanno da sfondo a una serie molto molto interessate. 

Per una serie drammatica ma non troppo troviamo il titolo di “baby” serie scandalo sulla vita riservata delle baby squillo dei Parioli. 

Insomma Netflix, sembra non deludere nessuno, c’è ne sono di ogni genere, di ogni gusto. L’unica cosa che dovete fare è prendere il telecomando e premere click. 

Passiamo ora alla piattaforma Prime video. 

Per il genere crime troviamo “Monterossi “ serie basata sui romanzi di Alessandro Robecchi, narra le vicende di Carlo Monterossi che diventa un detective per puro caso, dopo essere scampato ad un attentato. Serie che promette grandi colpi di scena. Per chi ama il genere crime, decisamente ottima! 

Per una serie che divaga dal normale, che fa ridere a crepapelle vi proponiamo “ vita da Carlo” serie creata, diretta e scritta da Carlo Verdone, narra la sua vita personale è riservata, ma anche quella pubblica. 

chi meglio di lui come protagonista di una serie comica? 

Per gli amanti degli intrecci e dei segreti TVGNEWS vi propone “so cosa hai fatto” 

Un thriller che promette “pochi sogni tranquilli” una serie tetra e buia, che è legata da un mix di ingredienti unico: amicizia, segreti, bugie e tanto tanto altro. 

Un gruppo di amici si ritrova legato da un terribile segreto e perseguitato da un efferato serial killer. 

Dunque, sia Netflix che prime, regalano grandi emozioni agli abbonati. Entrambe le piattaforme si fanno una  gara quotidiana continua su chi ha il titolo migliore in lista, ancora però sembrano in parità. Entrambe le piattaforme regalano ore di divertimento e spensieratezza ai loro fruitori.