Di Sara Mauta. Capita raramente che i fari si accendano intensamente sul primo tour di una cantante, ma Francesca Galearo in arte Madame smentisce ogni tipo di tradizione .In pochissimo tempo ha dimostrato essere ,grazie al suo brano Voce con cui si è presentata al Festival di Sanremo ,una delle artiste  rivelazione del 2021.

Tante sono le caratteristiche che la contraddistinguono ma una in particolare è degna di essere segnalata ; è un artista diversa dai “molti” , una di quelle che ha scelto di allontanarsi dai soliti canoni e che con enorme libertà ha deciso di sdoppiare se stessa in due personalità:Madame nel lavoro e Francesca nella vita reale .

Persone  con ritmi di vita diversi e idee disgiunte, ad una interessa di più la tranquillità, la pace, la salute mentale all’altra un po’ meno. Così , esattamente così,la giovane musicista vicentina, apre uno di quegli scenari che non può essere tralasciato .Quante volte siamo stati “UNO , NESSUNO E CENTOMILA?! “Sicuramente tante ,plausibilmente infinite. L’essere umano è stravagante , è sconcertante ….è in una sola parola anomalo. Quante volte il nostro cervello si scinde come una cellula in due, poi in tre, poi in quattro, e così via? A volte si ferma presto. A volte continua a dividersi fino a creare un centinaio di identità diverse racchiuse in un solo organismo. Il corpo umano diventa una sorta di condominio in cui vivono tante persone che non si conoscono, che spesso litigano  e che hanno storie, abitudini e ricordi diversi. Il corpo resta quello, magari cresce e si evolve con l’età. Ma laddove era mosso da una sola volontà, una sola coscienza, presto ne subentra un’altra, poi un’altra e un’altra ancora, e tutte vivono insieme.  Madame lo afferma , a noi giovani trovare interpretazioni e risposte