Di Alessandro Evangelista. Lauro De Marinis in arte Achille Lauro dopo il successo dovuto alla sua partecipazione a più edizioni del festival di Sanremo e all’Eurovision Song Contest 2022 scompare dal grande schermo e dalle piattaforme di ascolti, riservando però molte sorprese e novità.

Il cantautore di origine Veronese infatti negli ultimi giorni lancia una linea di cosmetici, tratti fondamentali e caratteristici del suo stravagante personaggio musicale.

La collezione “Maleducata by Achille Lauro x Mulac” vuole portare il messaggio e l’ideale che il cantante trasmette attraverso la sua musica, quello della libertà: “Amo che ogni persona possa scegliere liberamente cosa significa bellezza” frase che Lauro accompagna al suo nuovo brand.

Non è tutto però, recentemente l’artista promuoverà una nuova iniziativa che sarà lanciata nel 2023 nel metaverso: “Directed by Achille Lauro” un progetto artistico in collaborazione con Valuart.

La nuova iniziativa sarà una raccolta di articoli caratteristici del cantante come ad esempio capi di abbigliamento indossati durante le esibizioni, storie ed idee.

La misteriosa scomparsa di Achille Lauro si rivela in realtà una sorta di investimento fatto dal cantante per promuovere le sue idee e i suoi messaggi, rendendolo molto più di un semplice cantautore.