Di Gabriel Sainato. Qatar 2022, Francia perde Nkunku: ennesimo infortunio nelle file dei blues che perde un altro tassello fondamentale per le gerarchie di Didier Deschamps, dopo Pogba, Kantè e Kimpembé. Al posto dell’attaccante scuola PSG ora attualmente al Lipsia, è stato chiamato Kolo Muani dell’Eintracht di Francoforte.

Domenico Criscito lascia il Toronto, con una nota ufficiale il club Canadese ha annunciato la rescissione consensuale con l’ex capitano del Genoa. E’ sempre più certo il suo addio al Calcio dopo la sua esperienza oltremanica.

Ghana, e le divise dove sono? Comica la notizia che sta trapelando nelle ultime ore: la nazionale africana pronta ad affrontare il Portogallo nella prima giornata del mondiale, avrebbe dimenticato le divise da gioco ufficiali e secondo le ultime fonti starebbero cercando in ogni modo di farle arrivare in tempo. Il tutto è stato smentito con una nota ufficiale dal profilo della nazionale.

La Salernitana anche dopo la sconfitta esterna per 3-0 contro il Monza e dei risultati altalenanti, con una nota ufficiale ripone ancora la sua fiducia nei confronti di Davide Nicola per il proseguo del campionato

Cavani cuore partenopeo: l’attaccante 35enne ora in forza al Valencia, non dimentica il suo passato e ricorda a tutti quanto il Napoli gli manchi e che segue ancora la squadra campana che la vede al primo posto in solitaria nel nostro campionato.

“Sto andando in un top club, manca poco” queste le parole di Ola Solbakken attaccante del Bodo Glimt, che si sbilancia parlando del suo futuro che lo vede sempre più vicino a Gennaio accasarsi nella trafile della Roma di Josè Mourinho.

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Sport