Di Gabriel Uccheddu. Questo corso universitario non è stato solamente un corso…bensì una sorta di appuntamento settimanale, al quale seppur con mille cose da fare, era impossibile dire di no. E’ stato impossib

remamente consigliato e ancor di più è consigliata la presenza assidua, che senza quest’ultima renderebbe vano l’intero corso.

ile non frequentare assiduamente le lezioni del prof.re Marco Palma, un pò il prof che tutti gli studenti desidererebbero avere, quell’insegnante di vita che oltre ad insegnare la sua materia, ti accoglie e ti indica la strada da perseguire. Sempre disponibile per qualsiasi cosa. Diciamo che è stato il capitano di questa grande nave, che come ultima tappa ci lascerà all’interno della t32, aula che come molti ragazzi sanno ha piacevolissimi segreti.

Ciò che questo corso lascia sono insegnamenti di vita, pezzi di storia bellissimi, e a volte anche tristi e duri, ma questo è normale. Ognuno si è raccontato davanti a tanti occhi, anime e cuori che hanno saputo prendere le storie e farle proprie.

Questo corso è est

ciò che mi ha lasciato questo corso non so come spiegarlo, anche perchè il bagaglio è molto grande. In esso potrete sicuramente trovare grandi emozioni però…

Oltre a delle ottime spiegazioni tecniche il corso riesce a travolgerti anche nella teoria, spiegata non in modo cattedratico, come molti insegnanti fanno ma coinvolgendo talmente tanto da diventare curioso e sapere sempre di più.

Insomma chi frequenta giornalismo di vita, scusate mi sono fatto prendere troppo dalla mano, ricominciamo…

Chi frequenta giornalismo televisivo sarà vittima di grandi emozioni e grandi lezioni .

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:TG TVGNEWS