Di Natasha Di Santo.

Non ci sono parole per descrivere al meglio questa esperienza, già dal laboratorio avevo capito che lei è un professore speciale che non fa semplici lezioni, ma veri e propri insegnamenti di vita. Grazie ai dibattiti dove ognuno di noi si è immedesimato nell’altro, sono cresciuta e ho provato sensazioni che non si trovano facilmente in un ambiente universitario. Ognuno di noi ha tirato fuori il meglio di se con i suoi consigli di cui ne faccio immenso tesoro.
Le sue lezioni mi hanno arricchito e grazie al suo insegnamento ha fatto crescere me e tutti i miei colleghi con la sua dedizione e passione che mette nell’insegnare le cose. La ringrazio davvero per aver reso le sue lezioni produttive e allo stesso tempo divertenti. Non posso essere più che felice per aver deciso di intraprendere questo viaggio.
Grazie a lei ho anche capito la cosa più importante, ovvero che ció che voglio fare da grande è la giornalista di vita. Puó sembrare scontato ma non è così, anche perché probabilmente se lei non mi avesse incoraggiato e spronato a dare il mio massimo non ne sarei stata così convinta.
Un grande grazie va anche a Simone per la sua disponibilità e tutto il lavoro che ha fatto.
Sarà sicuramente un’esperienza che porteró sempre nel cuore. Grazie.

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:TG TVGNEWS