Di Federica De Santis.

Possiamo ufficialmente dire addio a cappotti e piumini, la stagione della primavera è finalmente arrivata e la moda non tarda a farsi sentire
Puntuale come sempre, la moda ha invaso di colori le vetrine dei negozi, il love bird è il colore must di questa stagione, un verde acido che dona subito un carattere vivace ai nostri outfit.
La Milano Fashion Week ha come ogni anno sancito quelli che sono i trend del momento, tra questi troviamo i pantaloni cargo, pantaloni a vita bassa e gonne lunghe denim.
Siamo davanti ad un ritorno degli anni 2000, i temutissimi pantaloni a vita bassa tornano alla ribalta dopo anni in cui la vita alta ha dominato le passerelle trovando il consenso della maggioranza.
Molte volte la moda ci mette davanti ai nostri limiti, quante volte ci siamo sentiti sbagliati perché quel capo che era definito un “must have” della stagione non ci stava bene indosso.
Non dobbiamo mai dimenticare che i trend del momento possono esser d’ispirazione per i nostri outfit, ma ognuno di noi attraverso i vestiti può dettare la propria moda. Le tendenze cambiano anno dopo anno e noi siamo liberi di seguirle o meno. L’importante non è seguire la moda, l’importante è farla propria.
Lasciamo a bocca aperta la primavera con i nostri outfit colorati, giochiamo con le fantasie e sorprendiamo con gli accessori.
Buona primavera e buona moda a tutti.
  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Cronaca