Di Giulia Marcoccia. E’ arrivata una rivoluzione nel mondo del lusso. La storica maison Bulgari ha annunciato la nomina di Mary Katrantzou come prima Direttrice Creativa donna nella sua storia centenaria. La stilista greca, celebre per le sue creazioni audaci e innovative, guiderà la divisione accessori del brand, portando una ventata di freschezza e modernità.

L’ingresso di Katrantzou rappresenta una vera e propria rivoluzione per Bulgari, da sempre considerato un bastione del classicismo e dell’eleganza italiana. La sua nomina segna un cambio di rotta verso una maggiore inclusività e contemporaneità, aprendo la strada a nuove sperimentazioni creative.

Con la sua esperienza e il suo talento, Katrantzou è pronta a reinterpretare i codici stilistici di Bulgari, infondendo nelle collezioni un’estetica moderna e femminile. Le sue creazioni, caratterizzate da stampe vibranti e volumi scultorei, promettono di conquistare una nuova generazione di clienti.

L’appuntamento è fissato per la prossima stagione, quando la prima collezione firmata da Katrantzou per Bulgari sfilerà sulle passerelle di Milano. L’attesa è palpabile: il mondo della moda è pronto ad assistere a un nuovo capitolo della storia di Bulgari, scritto da una donna visionaria e audace

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Moda