Di Fulvio Alviti. Il ventiseienne nascondeva la sostanza stupefacente all’interno di uno zaino come un normale passeggero ma in realtà stava trasportando due chili di droga. Il corriere è un nigeriano ed è stato arrestato dagli agenti di polizia all’entrata della fermata metro Piramide, a piazzale Ostiense.
Fermato dagli agenti e trovato con ‘l’erba’, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
L’arresto è arrivato nell’ambito dei servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti disposti dal Questore di Roma Carmine Esposito. In tale contesto sono stati fermati in via Siro Corti (a Roma nord) e trovati in possesso di 14 grammi di marijuana e 1681 grammi di hashish, un ventunenne poi arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, mentre è stato denunciato il minorenne che era con lui.
Un terzo giovane, anch’egli romano di ventidue anni, fermato in viale Delle Medaglie D’Oro, è stato arrestato perché trovato in possesso di 113 grammi di marijuana e 443 grammi di hashish.
Gli agenti del Reparto Volanti, a seguito di un controllo  all’interno dei lotti del Quarticciolo, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio e resistenza a Pubblico Ufficiale un romano di trentasette anni mentre solo per spaccio un cittadino egiziano di quarantuno anni.
I due sono stati sorpresi mentre cedevano della droga. L’arresto ha portato al sequestro di 6,3 grammi di cocaina e 395 euro in contanti.
In via Cantoira, zona Aurelio, gli agenti del commissariato hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente due giovani romani: di Venti e ventitre anni. Gli arresti sono scaturiti a seguito di
Un’indagine che ha portato a conoscenza dei poliziotti una fiorente attività di spaccio messa in piedi proprio dal ventenne.
Il successivo lavoro di appostamento ed osservazione non ha fatto altro che confermare la tesi appurando il giro illecito del giovane che, bloccato in strada, è stato trovato in possesso di 6 involucri contenenti marijuana per un peso complessivo di 319,2 grammi. Nell’abitazione di quest’ultimo è stata rinvenuta altra droga: 70,2 grammi di marijuana e 20,9 grammi di hashish.