Di Angelica Grieco. Pluripregiudicato e accusato di maltrattamenti e lesioni gravi nei confronti della sua compagna viene finalmente arrestato.

Secondo quanto riportato dalla polizia di Milano, le indagini verso il trentenne milanese furono avviate nel settembre del 2019: dopo i maltrattamenti, la ragazza era riuscita a denunciarlo, seppur perdonandolo poco dopo.

Finita al pronto soccorso dopo l’ultima aggressione, le indagini della polizia hanno fatto venire a galla i più episodi che hanno visto l’uomo protagonista di reati violenti, assunzione di stupefacenti e alcolici in maniera abituale.

Infatti, il 30enne, era stato precedentemente processato per reati di violazione della proprietà, resistenza a pubblici ufficiali e lesioni e abusi nei confronti della madre che è stata picchiata e sottoposta a giornaliere violenze psicologiche;

L’indagine degli agenti capeggiate dal commissario Porta Genova, risalgono ad ulteriori episodi di violenza compiute dal trentenne: l’ennesima ragazza vittima di violenza.

Il trentenne ha ripetutamente sottoposto ad una dura violenza psicologica la vittima per poi picchiarla fino a riportare lesioni all’occhio sinistro in un litigio nel settembre 2019.