Di Matteo Grassi.

PAU LOPEZ: 6.5, questa volta è tra i migliori con interventi importanti. Su tutte la grande parata su Raspadori, prima del goal del pareggio. Non può nulla sui 2 goal

 

MANCINI: 6, sicuramente il migliore della linea difensiva, ma non può fare per tre. Anticipi importanti e inserimenti costanti.

 

CRISTANTE: 4, partita da incubo per il 4 giallorosso, che inizia male la partita e la finisce anche peggio, con un errore cruciale che permette a Raspadori di siglare il definitivo 2-2.

 

KASDORP: 5, parte male non riuscendo mai a fermare Boga, fortunatamente va migliorando nel corso del match ma è sempre in difficoltà.

 

SPINAZZOLA: 6.5, solita buona partita di spinta, uno dei pochi che punta l’uomo e riesce a saltarlo praticamente sempre. Macchia la sua prestazione con un errore grossolano in marcatura su Traore nel goal del pareggio, ma si rifà mettendo in mezzo la palla per il goal di Bruno Peres.

 

BRUNO PERES: 6, sbaglia tanto in difesa e per gran parte della partita non riesce ad essere incisivo in fase offensiva, fino al minuto 69’ quando con un bel destro a incrociale, sigla il momentaneo 2-1.

 

PELLEGRINI:6.5, parte male in fase di copertura, poi il rigore è la svolta nella sua partita, freddo dal dischetto e spesso pericoloso. Uno dei pochi che ci prova.

 

DIAWARA: 5, brutta prestazione, partita contratta e imprecisa del 42 giallorosso, che fa un notevole passo indietro rispetto alle uscite precedenti.

 

CARLES PERES: 5.5, solita gara anonima con qualche lampo, tra cui la bella giocata con la quale si guadagna il rigore, per il resto prestazione insufficiente.

 

EL SHAARAWY: 4.5, nel primo tempo non è pervenuto, nel secondo si divora un goal facile facile, partita assolutamente da dimenticare.

Dal 74’ VERETOUT: SV

 

MAYORAL: 5+, nell’intera partita viene ricordato solo per un grande stop che lo proietta davanti a Consigli, occasione poi fallita, per il resto è pressoché inesistente. Dal 80’ DZEKO: SV

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Sport