Fonseca=7; non solo la squadra ieri era ordinata in campo e seguiva precisi schemi che gli hanno permesso di arrivare tantissime volte davanti a De Gea, ma ogni giocatore ha tirato fuori il meglio di sé dimostrando le qualità, e anche il rimpianto per la partita d’andata.

La grande prestazione di Pellegrini e compagni, l’innesto di giovani che sembrano avere un brillante futuro, Darboe migliore in campo e l’autogol provocato da Zalewski, sembrano davvero bastare per fare l’impresa e raggiungere la finale di coppa, ma la sfortuna e De Gea si sono messe in mezzo al lavoro del tecnico portoghese di ieri sera.

Credo che possa meritare anche un voto più alto per quanto fatto in questa partita, ma l’esclusione dalla coppa a un passo dalla finale condiziona obbligatoriamente la valutazione finale.

 

 

Felix Brych=6; gara nella media per l’arbitro che però forse concede qualcosa di troppo ai giocatori, sfoderando comunque 6 cartellini gialli.

La partita non era affatto facile da gestire, soprattutto dalla parte della Roma che si giocava l’all in stagionale, ma qualche errore di valutazione poteva essere assolutamente evitato.

Nel complesso però non ci sono episodi cosi dubbi da cambiare le sorti della gara, quindi l’arbitro tedesco si porta a casa una meritata sufficienza.

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Sport