Di Sara Mauta. Con l’arrivo della stagione autunnale  e l’inizio della scuola le serie televisive restano sempre una virtuosa  abitudine per rilassarsi in momenti di tranquillità. Ecco, quindi, che nel mese di ottobre non mancheranno innumerevoli novità riguardanti i contenuti multimediali. Ecco quelle da non perdere :

So cosa hai fatto

Basata sul romanzo di Lois Duncan del 1973, la serie narra la storia di un gruppo di adolescenti legato da un oscuro segreto in seguito a un incidente d’auto avvenuto nella sera del diploma. I giovani saranno perseguitati da un brutale assassino.I primi quattro episodi dello show saranno disponibili da venerdì 15 ottobre, e una nuova puntata verrà distribuita ogni venerdì fino al finale di stagione previsto per il 12 novembre.

Motherland: Fort Salem

Il 18 ottobre debutterà la seconda stagione di Motherland: Fort Salem, dove le streghe hanno stipulato un accordo con gli Stati uniti odierni al fine di non essere più perseguitate .Una produzione tendenzialmente femminista, ambientata in un mondo dominato dalle donne .

You

.La storia di Joe e Love  riparte il 15 ottobre dai sobborghi di Los Angeles, dove i due vivranno assieme al figlio appena nato. Le spaventose rivelazioni della season precedente riguardanti Love faranno sicuramente riflettere Joe, il quale continua comunque a sperimentare i problemi che l’hanno accompagnato anche in passato, facendo intuire che le sue manie non sono affatto passate. Il thriller psicologico basato sui romanzi di Caroline Kepnes è quindi pronto a tornare, seguito dai suoi intrecci complessi e pericolosi.

My Name

Nuova serie coreana che promette azione e tensione, portandoci a seguire la sete di vendetta di Yoon Ji-woo .Per scoprire la verità,la ragazza prima si unirà ad una gang criminale, e in seguito lavorerà nella polizia, in una ricerca disperata che si porterà dietro delle conseguenze importanti.