Di Ludovica D’Agostini. Le tendenze di questo autunno ci fanno sognare ,finalmente per essere alla moda non bisogna più soffrire.

Riapriamo i nostri armadi e iniziamo creare look, magari vestendoci a cipolla, ma senza dimenticare di mettere il nostro lato glamour nei nostri outfit.

Attenzione però, prima di tutto vediamo insieme i colori più adatti per quest’autunno.

Ovviamente i colori autunnali continuano ad essere dominanti ,vediamo il marrone in tutte le sue sfumature, proprio come un’albero in pieno autunno, partendo dalle sfumature più chiare, come il beige arrivando a sfumature più scure, per esempio un color cioccolato, per dare una nota dolce e golosa, come d’altronde siamo noi donne, diventano un must-have per essere sempre impeccabili.

E finalmente ragazze, quest’anno saremo calde ma alla moda, maglioni di lana, di cashmer, e i cappotti lunghi, con doppio petto, avvolgenti e con taglie oversize ci terranno al caldo, come vediamo in molte star che continuano a scegliere per questo autunno cappotti cammello, come le Kardashian che ultimamente hanno spopolato sul web e vengono viste come modelle da seguire. Per completare l’outfit le passerelle di Fendi ci propongono un paio di stivali fino al ginocchio, abbinati ad una comoda borsa. Senz’altro non possono mancare gli accessori, le nostre amate scarpe con il tacco, senza limiti di altezza, secondo le proprie comodità.

La cosa più importante che ci dobbiamo ricordare è che non bisogna per forza seguire la moda che va in quell’anno, ma capire quale sia il nostro stile, capire gli abiti più adatti a noi, ossia quelli con cui ci sentiamo perfettamente nostro agio, rispecchiando il nostro modo di essere. Ogni donna ha un propio colore, un colore che la rispecchia e la fa sentire sicura. Un colore che le appartiene.

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Moda