Di Francesca Zito. Ancora una volta Eugenia China Suarez fa parlare male di sé. I pettegolezzi che fa girare su i suoi conti di certo non le fanno onore.

Sfascia famiglie e poco di buono, queste sono le parole con la quale ad oggi la descrivono.

Dopo aver messo in crisi già una coppia del mondo dello spettacolo, questa volta la famosa modella punta Mauro Icardi.

Nonostante le continue accuse che le sono state rivolte Eugenia continua a negare di aver avuto un flirt con il famoso calciatore.

Dichiarazioni che fanno infuriare Wanda Nara moglie e procuratrice del giocatore del Paris Saint-Germain che le dá il ben servito.

China, a causa della sua inesperienza, non ha ancora imparato a stare lontana da questo tipo di situazioni e il risultato delle sue azioni la portano a subire occhiatacce e insulti.

Una donna di scandali e di dinamiche amorose, dalle quali non riesce mai ad uscirne pulita; ció che più insospettisce il pubblico é che la bella modella non si assuma alcuna responsabilità dell’accaduto, si mostra come protagonista di una situazione che non ha voluto, incoraggiato o in alcun modo provocato.

La Suarez ritrovatasi al centro di una vera e propria faida mediatica tenta di scaricare le sue colpe sul calciatore definendolo come falso e bugiardo.

Una finta vittima, che ha creduto al fatto che lui e Wanda Nara potessero essere in crisi e quindi vicini alla separazione.

Sono numerose però, le foto e le dichiarazioni d’amore che i due mostrano sui social, tutti elementi che non fanno sorgere dubbi sulla felicità della coppia.

Incontreremo sempre nei nostri percorsi di vita, uomini desiderosi di nuove avventure e non curanti dei propri impegni amorosi, ma niente di tutto questo dovrà spingerci a cedere alle loro provocazioni.

In queste situazioni dovremmo tenere ben a mente che dall’altra parte ci sono molto spesso delle mogli e dei figli, che soffrono e perdono tutto senza avere nessuna colpa.

Dovremmo metterci nei panni delle loro donne e non in quelli dei loro uomini.

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Cronaca