Di Martina Cagnucci. Paris Hilton dice ‘’Si, lo voglio’’ davanti all’altare di Los Angeles all’imprenditore Carter Reum, indossando un abito da sposa realizzato per lei su misura dal team creativo di Oscar La Renta. L’abito sfoggiato a Bel Air, nella città di Los Angeles, è stato realizzato da ben otto sarte nell’atelier di New York dove sono state necessarie più di 1400 ore di lavoro. Anche se dettagliato è un abito molto semplice: collo alto e maniche lunghe, velo color avorio con fiori ricamati a mano e una gonna composta da ben venti strati di tulle. Un abito stupendo, che però non rispecchia completamente la personalità di Paris.

Questo, però, non è stato l’unico abito indossato, l’imprenditrice durante il suo giorno speciale ha deciso di indossare ben quattro abiti da sposa cambiando stile e design ogni volta: come primo, decide di indossare un abito semplice con una scollatura a cuore e spalline morbide che scendono sulle braccia, firmato Galia Lahav; senza dimenticare una coroncina scintillante sul capo, con la quale ha aperto le danze insieme al marito. A questo punto, per il ricevimento indossa un terzo abito, ricoperto da cristalli scintillanti e da una profonda scollatura a V, che sicuramente rispetto ai primi due, rispecchia di più la sua persona, ovvero una donna brillante che indossa sempre abiti appariscenti e pieni di diamanti.

Di certo, non sono mancati gioielli preziosissimi realizzati da Jean Dousset pur mantenendo la stessa acconciatura per tutta la serata: uno chignon con un morbido ciuffo laterale sul volto, che va a valorizzare il magnifico make-up, raffinato e non troppo evidente; sicuramente inerente al tutto.

Per finire, Paris stupisce gli invitati con un look esuberante nel colore che più ama: il fucsia. Un colore troppo appariscente che va a sminuire tutto ciò che, nell’eleganza e nella sobrietà, era stato realizzato. Indossa un abito con gonna asimmetrica e corpetto scintillante, completato da un velo fucsia: il tutto troppo eccessivo e sicuramente poco centrato per terminare in bellezza una cerimonia così elegante e raffinata!