Di Matteo Grassi

PAU LOPEZ:6, salva più di una volta il risultato con grandi interventi, ma non è del tutto esente da colpe sul terzo goal.

 

MANCINI:3 , partita disastrosa per il centrale giallorosso, che è in continua difficoltà. Nel secondo tempo regala ai sardi il goal del 2-1, con un rilancio totalmente sbagliato.

SMALLING: 6, buona o quasi la prima dopo l’infortunio. Prezioso nelle marcature e nel gioco aereo. Dal 59’ CRISTANTE: 5, non entra praticamente in partita.

 

FAZIO: 6+, meno in difficoltà delle scorse uscite per il centrale Argentino che suggella la sua prestazione ,non esaltante, con un goal, che riduce il passivo per i giallorossi.

 

SANTON: 5, una delle prime presenze per lui, si limita a fare la fase difensiva, dove spesso è anche impreciso. Dal 59’ KARSDORP: 5, non incide anzi va diverse volte in difficoltà quando viene puntato.

 

VILLAR: 4 1/2, continua la parabola discendente del fantasista spagnolo, che offre un’altra  bruttissima prestazione, contornata da passaggi sbagliati e palle perse.

 

DIAWARA: 4, pesa molto il suo errore nell’azione del primo vantaggio del Cagliari. Confuso, sbaglia molti passaggi. Dal 75’ VERETOUT: SV

 

BRUNO PERES: 5, solito compitino per l’esterno brasiliano, quasi del tutto assente in fase propositiva e non sempre perfetto in quella difensiva. Dal 45’ SPINAZZOLA: 5+, non incide quasi per niente, non è al meglio e si vede.

 

CARLES PEREZ: 7, il migliore in campo per la Roma, palla al piede è difficile da contrastare, sigla il goal del, momentaneo, pareggio e pennella un cross sulla testa di Fazio in occasione del secondo goal.

 

PELLEGRINI: 5, partita anonima del 7 giallorosso, che sale in cattedra con l’assist per Perez ma poi sparisce dal campo. MHKITARYAN: 5.5, prova a dare la scossa senza mai riuscirci però.

 

MAYORAL: 5, prestazione anonima, pochi palloni toccati e tanti errori.

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Sport