Sport/Calcio, Lazio – Galatasaray (0-0); le pagelle di TVGNEWS

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Sport

Di Ludovica Lamboglia STRAKOSHA 6: Non è chiamato a grandi parate vista la mancanza di tiri in porta. L’unico brivido lo prova su un calcio d’angolo che però si stampa sul palo. HYSAJ 6: Non commette errori, fa qualche giocata nella metà campo avversaria  servendo alla squadra anche dei contropiedi.…

Continua a leggereSport/Calcio, Lazio – Galatasaray (0-0); le pagelle di TVGNEWS

Sport/calcio: CSKA-Roma (2-3) …che brivido!

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Sport

Di Mattia Liberti e William Rinaldi. Che brivido per la Roma che vince a sorpresa il gruppo C di Conference League contro il Cska Sofia, anche grazie al pareggio dello Zorya contro il Bodo, permette il sorpa sso giallorosso.Il tecnico portoghese può sicuramente essere contento della prestazione di…

Continua a leggereSport/calcio: CSKA-Roma (2-3) …che brivido!

Delinquenza minorile/L’asilo delle baby-gang anche nell’alta società

Di Isabella Maria Canestri. Ogni qualvolta che sentiamo parlare di criminalità la nostra mente ci porta dritti al concetto di povertà, come se solo i poveri potessero compiere atti criminali. Secondo le tante statistiche chi vive una condizione di disagio economico sceglie la via della criminalità vedendola come…

Continua a leggereDelinquenza minorile/L’asilo delle baby-gang anche nell’alta società

Femminicidio / #MeToo, #YouToo, #SheToo …una campagna in favore della donna

Di Chiara Giacomini.  “Me Too”, “Moi aussi”, “Yo también” e chissà quanti altri modi di dire “Anch’io”.  “Anch’io sono stata molestata, anch’io sono stata violata, anch’io sono stata vittima di stalking, anch’i o…” Tutte queste esperienze condivise fanno rabbrividire, spaventano noi donne ma allo stesso tempo ci fanno…

Continua a leggereFemminicidio / #MeToo, #YouToo, #SheToo …una campagna in favore della donna

Caso Chico Forti: torna finalmente  a casa, ma non come pensiamo noi.

Di Vanessa Fazio. Chico nasce in Italia e in seguito decide di trasferirsi negli Stati Uniti, Diventa videomaker e produttore televisivo, realizzando reportage sugli sport estremi che vende a diverse emittenti americane. La sua vita, proprio quando sembra diventare una favola, viene sconvolta all’improvviso. Il 14 febbraio 1998…

Continua a leggereCaso Chico Forti: torna finalmente  a casa, ma non come pensiamo noi.