Moda/Occhiali da vista: punto di forza o di debolezza

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Cronaca

Di Giulia Quattrini. Un consiglio per il 2020/2021: le montature sottili in metallo sono uno dei trend di quest’anno, ottime per completare ogni tipo di look, anche quelli più eleganti e sempre all’ultimo grido! Il mondo dell’eyewear, anche quando si tratta di occhiali da vista, è sempre stato…

Continua a leggereModa/Occhiali da vista: punto di forza o di debolezza

Politica/Politicanti vil razza dannata

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Politica

Di Francesco Di Stefano. Nelle ultime ore in Parlamento, è stato messo in atto l’ennesimo scempio. È stata tradita la fiducia del popolo italiano che vota. Uno dei tanti scivoloni, che certificano come i Parlamentari pensino solo ai propri interessi di poltrona e non a quelli del popolo.  Tre…

Continua a leggerePolitica/Politicanti vil razza dannata

Salute donna/ Tumore della cervice, parola d’ordine “prevenzione!”

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Salute

Di Sara Mercuri.Parola d'ordine: "PREVENZIONE. SEMPRE... PERCHE' LA GUARDIA NON VA MAI ABBASSATA".  E' un imperativo che noi donne dobbiamo tenere ben presente: soprattutto quando si parla di cancro; ne vale della nostra vita. Il 17 novembre i monumenti e gli edifici di vari paesi del mondo sono…

Continua a leggereSalute donna/ Tumore della cervice, parola d’ordine “prevenzione!”

Caso Genovese/Storia di droga, di violenza…e di vittime

Di Sofia Menichelli. "Villa inferno" a Bologna e "Terrazza sentimento" a Milano: due città, due indagini parallele. Stessa vittima, stesso carnefice; stesso scenario: due festini, cocaina da sfondo, e una serie di violenze perpetuate su una ragazza. Storia terribile, "storiaccia" in gergo per chi si occupa di cronaca…

Continua a leggereCaso Genovese/Storia di droga, di violenza…e di vittime

Sport/Calcio: Bosnia liquidata, si va verso la “Final Four”

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Sport

Di Federico Manzi. Italia promossa a pieni voti. Azzurri che tornano dalla gelida trasferta di Sarajevo contro la Bosnia con tre punti pesantissimi in tasca confermando,così, il primato in classifica nel girone di Nations League,lasciandosi definitivamente alle spalle l'Olanda e la Polonia. Partita fin da subito dominata dagli…

Continua a leggereSport/Calcio: Bosnia liquidata, si va verso la “Final Four”